CHI SIAMO

LA SUA FORZA
È LA LIBERTÀ
DI PENSIERO
E DI MERCATO

Tecnotierre è una azienda giovane e dinamica, fondata nel 2007, specializzata in soluzioni per cartongessi, per pavimenti sopraelevati, per facciate ventilate, compresi i servizi di posa. Tecnotierre è una azienda giovane ma i suoi soci, i suoi dirigenti, i suoi tecnici specializzati, i suoi installatori specializzati provengono da esperienze importanti nel settore delle costruzioni, ognuno per la sua parte, ognuno con il suo curriculum, anche più che trentennale.

La sua forza è la libertà di pensiero e di mercato: per una cultura costruttiva tecnologica, prestazionale, continuamente aggiornata, cosciente delle implicazioni ambientali e culturali della modernità. Proprio per questo Tecnotierre dialoga ogni giorno con i Clienti, con i migliori progettisti, con i migliori tecnici di impresa e con i fornitori. Insieme a tutti voi trova, consiglia e costruisce le vostre soluzioni su misura.

La sua sede è a Brescia e i suoi Clienti sono in tutta Italia: le migliori imprese di costruzioni italiane, i clienti direzionali, i clienti del settore alberghiero, della grande distribuzione, delle reti commerciali, del residenziale, dei privati.

Tecnotierre propone servizi e utilizza tecnologie e prodotti all'avanguardia grazie anche alla continua ricerca e libera selezione dei suoi fornitori.